L’accordo era “nell’aria” da qualche settimana, dopo che il portale E-Racing Series, cercava personale per la diffusione e copertura stampa, della nuova stagione simulativa 2018/2019.

Dopo un paio di colloqui, tra i membri del portale, la decisione è ricaduta sulla redazione on-line di ASZ Magazine (che dal 2012 tratta di simracing) e dal 2015 segue le attività in pista del tracciato Enzo & Dino Ferrari di Imola come media accreditato.

L’ufficialità è arrivata dopo una riunione congiunta tra ERS e ASZ (con Enrico Parrucci e Andrea Cicognani, membri attivi della redazione on-line) nella quale si è parlato di progetti e di come ASZ Magazine possa influire in maniera positiva sulla crescita del portale.

Da oggi, ASZ Magazine diventa responsabile dell’area Media, stampa e social del portale E-Racing Series, oltre a questo avrà l’esclusiva su i campionati griffati ERS e manterrà la propria indipendenza.

Queste le parole di Enrico Parrucci, creatore, fondatore e direttore di ASZ Magazine: “E’ un accordo molto importante, ci responsabilizza e ci aiuterà a crescere nel settore del simracing, vogliamo aiutare un portale di grande portata e sviluppo ad avere una copertura mediatica importante, in Italia questo concetto è ancora poco sviluppato, speriamo di essere all’altezza. Abbiamo sempre cercato di aiutare le comunità di simracing, offrendo i nostri servizi, ERS ci da questa grande possibilità e responsabilità. Conosciamo il mondo del simracing e negli ultimi anni anche quello del motorsport, per cui abbiamo un buon bagaglio di base, ma siamo sempre pronti a migliorarci. A nome della redazione voglio ringraziare E-Racing Series per la fiducia e la disponibilità che ci ha dimostrato”.

 

Lasciamo qui tutti i contatti della redazione on-line di ASZ Magazine

Website: http://www.aszmagazine.altervista.org

Instagram: https://www.instagram.com/aszmagazine/

Twitter: https://twitter.com/ASZMagazine

Mail: [email protected]

 

Comments

Your email address will not be published. Required fields are marked *