Home Forum Assetto Corsa [AC] F1Evolution Round5 – Ferrari 312T @ Zandvoort

Questo argomento contiene 3 risposte, ha 2 partecipanti, ed è stato aggiornato da Alessandro Filippello Alessandro Filippello 6 mesi, 3 settimane fa.

• Autore
    Articoli

ACCESSO LIBERO

AC SERVER:
    Nome: e-racingseries.com F1Evolution@Round5
    Pass: ersf1evo

LAPSTAT:
    http://e-racingseries.rackservice.org:50044/lapstat

SERVER PRATICA:
    -Meteo già impostato per la gara, eccetto variazioni rilevanti che potete osservare su https://www.accuweather.com/it/nl/zandvoort/249549/daily-weather-forecast/249549?day=22
    -Grip al 100% solo per la pratica, in gara sarà dinamico e partirà da 94% (+-2% random)

SERVER GARA:
    37 giri
    Partenza da fermo
    Free pit strategy (non obbligatorio)
    Safety Car in pista

——————————————————————————————————————————–
    GRIGLIA DI PARTENZA:
    1) Mangani
    2) Temussi
    3) Moroni
    4) Correggia
    5) Saladdino
    6) De Simone
    7) Accoti
    8) Tesi
    9) Andreini
    10) Dominici
    11) Cangiani
    12) De Vita
    13) Bonomolo
    14) Giannone
    15) Banello
    16) Diana
    17) Ardizzone
    18) De Pasquale
    19) Vigliotti
    20) San Filippo
    21) Piccioni
    22) Ottoboni
    ——————————————————————————————————————————–
    ORDINE DI ARRIVO: link

Gentlemen, le condizioni meteo sono molto proibitive! E’ vero che in questi casi il regolamento generale prevede un innalzamento della temperatura, tuttavia e-rs ha ritenuto di fare una prova temporanea. L’obiettivo è quello di ‘costringervi’ ad usare un certo tipo di mescola, e quindi magari indirizzarvi verso una cambio di strategia e una differenziazione tra i piloti, cosa che purtroppo non si verificherebbe mai in condizioni ottimali, se non aumentando almeno del doppio la durata della gara oppure incrementando in maniera irrealistica l’usura gomme e il consumo carburante… Dato che ci tengo al realismo, il meteo attuale in Olanda mi ha suggerito questa strategia XD
    Lo so che siete arrabbiati, ma invece io penso e spero che la vostra rabbia si trasformi in maggiore divertimento e curiosità!
    D’altronde se vogliamo essere sinceri, siamo delle femminucce! nella realtà si correva in condizioni anche peggiori, ve lo garantisco, e se non ci credete informatevi pure 🙂
    Quindi tiriamo fuori i coglioni e non facciamoci troppi problemi…
    A parte tutto, gradirei un feedback al più presto da parte vostra riguardo alle temp pneumatici con tutti i tipi di mescole gentilmente. Nel giro della settimana attuale deciderò definitivamente se incrementare la temperatura (anche se di pochi gradi) oppure no, grazie anche ai vostri feedback… Ovviamente avrò cura anche io di testare la cosa, ma come forse avrete avuto modo di capire, ci tengo molto anche a quello che i miei piloti vogliono e desiderano.
    Grazie a tutti e buon divertimento! 😉

Dario De Vita
    Dario De Vita
    Partecipante

Non so come era quest’auto nella realtà, ma a mio parere il setup fixed che ci avete messo fa toccare un po troppo l’auto a terra 🙂
    E’ una scelta voluta?

Come appena scritto su FB, abbiamo risolto il problema. Praticamente non avevamo caricato il setup giusto sul server. Perdonateci 🙂
    Per il resto, abbiamo deciso di mantenere lo stato meteo attuale. Il numero di giri invece è fissato a 37!

Devi essere loggato per rispondere a questa discussione.